Iscrizioni on-line

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (secondaria di II grado). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Il nostro Istituto mette a disposizione dell'utenza anche una pagina per la conferma delle iscrizioni per gli anni successivi al primo e una sezione per le iscrizioni ai percorsi di secondo livello (ex. Corsi serali)

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato Servizio Online

Clicca per selezionale il tipo di iscrizione che si intende effettuare...

Tasto per Iscrizione al primo anno Tasto per la conferma delle iscrizioni agli anni successivi al primo Tasto per Iscrizione ai percorsi di secondo livello

Alberghiero Palombara Sabina

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Tempi e scadenze

Ogni anno scolastico la data delle iscrizioni può variare. Si invita l'utenza a consultare il sito del ministero https://unica.istruzione.gov.it/it

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Email: rmrh080004@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria della scuola.

A cosa serve

Descrizione breve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).