Orientamento

L'Istituto Alberghiero di Palombara Sabina apre le porte a famiglie e studenti ed è orgoglioso di invitare tutti voi a partecipare ad uno degli Open Day in programma.

Sarà un'occasione unica per immergersi nella magica atmosfera del nostro Istituto Alberghiero, esplorando i diversi ambienti e ammirando i nostri fantastici studenti svolgere attività pratica nei nuovissimi laboratori.

Al termine della visita guidata, i nostri ragazzi saranno lieti di offrirvi un gustosissimo buffet interamente preparato da loro.

Il NOSTRO VIDEO UFFICIALE

Depliant Orientamento 23-24 prima facciata

Depliant Orientamento 23-24 facciata interna

Foto Pasticceria realizzata con IA           Foto Cucina realizzata con IA

VISUALIZZA I NOSTRI PIANI DI STUDIO

CLICCA QUI

Corsi Serali - Banner

VISUALIZZA I PROFILI SOCIAL DELL'ISTITUTO

Icona Facebook   Icona Instagram    Icona Tik-Tok

LA NOSTRA SCUOLA

L’IPSAR - IPSSEOA "Via A. De Gasperi, 8" di Palombara Sabina

è lieto di accogliere in questo spazio virtuale le famiglie e gli studenti delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado.

Nato come Istituto d’Istruzione Superiore “Adriano Petrocchi” nel 1973 con indirizzo Tecnico Commerciale, ha iniziato il suo cammino nell’indirizzo professionale alberghiero dall’anno scolastico 2001-2002.

La scuola si trova nel cuore della Sabina Romana, proponendosi come modello nel settore Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera nei territori dei comuni di Tivoli, Guidonia, Monterotondo, oltre a quello di Passo Corese nella provincia di Rieti.

Tale presenza consente a Palombara e alla Sabina Romana di avere una struttura autonoma che favorisce sia lo sviluppo del territorio, attraverso la formazione di nuovi esperti, e sia le relazioni con le aziende del settore Agroalimentare, della Ristorazione, del Turismo in ambito locale e nazionale.

Guarda anche il nostro album fotografico

PER INFO contattare il Team Orientamento dell'IPSAR di Palombara Sabina

indirizzo email: orientamento@alberghieropalombarasabina.edu.it