Conferma delle ISCRIZIONI 2024/2025

saranno aperte dal 12 febbraio 2024 al 12 marzo 2024

come da circolare n. 205

CLICCA QUI per accedere al modulo di Conferma delle Iscrizioni

Per gli anni scolastici successivi al primo (dal secondo al quinto anno)

è necessario effettuare la procedura di CONFERMA DELL'ISCRIZIONE.

Anche questo adempimento deve essere svolto online attraverso il modulo messo a disposizione dell'Istituto.

Prima di procedere alla seguente procedura di conferma è necessario predisporre o avere in formato digitale su PC quanto qui elencato:

1. Un indirizzo e-mail di Google (@gmail.com). Se non se ne possiede uno è possibile registrarsi gratuitamente a questo link;

2. Copia scannerizzata delle ricevute di pagamento tasse (dove richieste - vedi schema delle tasse)

Allegati opzionali:

3. Copia firmata e scannerizzata dei moduli opzionali (Richiesta docente di sostegno; Eventuale somministrazione farmaci; Eventuale richiesta di credenziali Registro Elettronico; Variazione scelta IRC; etc.) reperibili nella sezione Modulistica Famiglie e Studenti.

Per confermare l'Iscrizione agli anni successivi clicca sull'immagine sottostante

Tasto per accedere al modulo per la Conferma Iscrizioni

Ultima revisione il 18-04-2024 da LUCIANO MICALUSI