Fonogrammi

Inserimento dei fonogrammi a cura dei coordinatori e dei docenti.

Cos'è

La comunicazione scuola-famiglia è cruciale per il successo degli studenti. La scelta dell'istituto è per l'utilizzo di canali chiari e quanto più diretti possibile.

Per accedere alla compilazione del modulo dei fonogrammi cliccare qui.

AREA RISERVATA - Modulo Fonogrammi ad uso dei docenti

Alberghiero Palombara Sabina

Cosa serve

Ascoltare attivamente le preoccupazioni dei genitori, essere tempestivi nelle risposte e collaborare per risolvere i problemi, garantendo un ambiente educativo positivo è una priorità della scuola.

Il modulo viene riattivato ogni anno al 1 settembre.

Contatti

Per qualsiasi informazione circa i fonogrammi è possibile rivolgersi all'amministratore del sito: sito@alberghieropalombarasabina.edu.it

Ulteriori informazioni

Per DOCENTI e COORDINATORI: Quando un docente effettua una telefonata alla/e famiglie compila, contestualmente, il modulo dei fonogrammi in tutti i suoi campi.

Una volta inviato il modulo viene ricevuta una email sulla propria casella di posta elettronica istituzionale con un report del fonogramma registrato.

INVIO DEL FONOGRAMMA PER PROTOCOLLAZIONE: Per protocollare e conservare nella cartella personale degli studenti i fonogrammi effettuati durante l'anno scolastico il docente/coordinatore effettuerà l'INOLTRO della email di ricevuta del modulo alla email dell'Istituto rmrh080004@istruzione.it indicando nell'oggetto: Fonogramma, cognome e nome dell'alunno, data.

Contatti scuola/famiglia.

Descrizione breve