Premio Letterario "forse un mattino" - V edizione

"Anche quest'anno si è svolto il Premio Letterario "Forse un mattino" promosso e curato dal prof. Graziano Andrea Giuseppe e coadiuvato dai docenti di lettere, nel lavoro di ricezione, lettura e valutazione degli elaborati pervenuti dagli studenti.

Il progetto ha offerto l'opportunità ai nostri giovani di esprimersi attraverso modalità meno frequenti quali il racconto e la poesia, ma che sono e rimarranno certamente canali creativi e idonei a trasmettere pensieri ed emozioni, così forti ed autentici in questi sono distinti, ricevendo un riconoscimento.

Quindi ringrazio i partecipanti che hanno dimostrato originalità e sensibilità con la produzioni dei loro lavori; i docenti tutti che hanno collaborato per un intero anno al progetto per valorizzare i nostri ragazzi; ringrazio gli insegnanti tecnico pratici così come assistenti tecnici e studenti che si sono adoperati per la realizzazione del rinfresco di fine evento e la casa distributrice "Pagine Aperte" che ci ha fatto omaggio dei libri, oggetto della premiazione.

Congratulazioni ai vincitori e un incoraggiamento a tutti  per le future edizioni."

prof.ssa Anna Vicidomini

Locandina Premio Letterario

Contatto e-mail per Info:

premioforseunmattino@alberghieropalombarasabina.edu.it

Premio Forse un mattino_ebook del Premio.pdf