Evento Erasmus+ e premiazione eccellenze A.S. 2022-2023

Siamo ancora storditi da tutta la bellezza che è circolata tra le aule dell'istituto Alberghiero di Palombara Sabina, ieri sera durante lo svolgimento dell'evento "Voliamo in Europa. Arricchiamo la vita, apriamo le menti".

Una serata per festeggiare il progetto Erasmus + e i ragazzi che vi hanno partecipato, le eccellenze dell'istituto, ma soprattutto tutta la comunità scolastica di cui gli studenti sono i primi attori.

Ringraziamo tutti gli ospiti intervenuti: il comune di Palombara Sabina con l'assessore Flaminia Bottacchiari, la dott. ssa Laura Iacoangeli dell’ Inapp, la CRI con il consigliere Loredana Bretti, nonna Nerina e sua nipote Chiara, la dott.ssa Falconi del Polo Culturale Matteo Quaglini di Palombara Sabina, la fanfara in congedo di Guidonia Montecelio, tutti gli studenti, le famiglie, i docenti e il personale ATA.

Un ringraziamento particolare a Francesco Cesari del Ristorante "Dai Cesari" di Palombara Sabina che ha gestito una "brigata" con tanto cuore per la realizzazione del buffet conclusivo della serata e alla nostra Dirigente Scolastica prof.ssa Patrizia Marini che ha permesso che tutto ciò si realizzasse.

Erasmus

Ultima revisione il 06-11-2023 da LUCIANO MICALUSI