AVVISO A DOCENTI

Si diffonde la   Nota M.I.U.R. 0040186 del 26 novembre 2019 LINK avente per oggetto "Richiesta docenti per l’impiego nelle commissioni esaminatrici, Concorso per l’ammissione al 3° corso superiore di qualificazione, 10° corso triennale allievi marescialli, 202° corso dell’Accademia per la formazione di base degli ufficiali, nonché per la nomina dei sottotenenti in s.p. del ruolo normale e del ruolo forestale."

OpenDays19 20 buono

IPSAR for AFRICA 2019

AVVISO BANDO ERASMUS+ per STUDENTI DIPLOMATI NEL 2018-2019

Accademia Europea di Firenze nell’ambito del programma Erasmus Plus KA102 promuove “MI.FOR.MO.” Progetto n. 2018-1-IT01-KA116-006371

Si comunica a tutti gli studenti diplomati nell'anno scolastico 2018-2019 che è possibile partecipare al bando "MI.FOR.MO." dell'Accademia Europea di Firenze. Tutti gli studenti interessati possono contattare il Team EUROPA dell'Istituto per assitenza nella compilazione delle domande.

La domanda dovrà pervenire entro le 24 dell'8 dicembre 2019.

VEDI BANDO

RESPONSABILITA' E RUOLI

RESPONSABILE LEGALE DEL SITO WEB

Prof.ssa Foli Sonia (Dirigente scolastico)

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO (RPP)

Il responsabile del procedimento di pubblicazione (RPP) nel caso non sia espressamente nominato, è il vertice della struttura organizzativa dell’Amministrazione che ne assume automaticamente la funzione.
Prof.ssa Foli Sonia (Dirigente scolastico)

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI PUBBLICAZIONE DEI CONTENUTI DEL SITO (RPP)

Per le finalità del ruolo che è chiamato a ricoprire è opportuno che il RPP sia individuato tra i dipendenti coinvolti nel processo di produzione dei contenuti ed in grado di risalire agevolmente alla fonte per ogni necessità di intervento.
Il DSGA sig.ra Massacci Paola

RESPONSABILE DELL’ACCESSIBILITA’ INFORMATICA

WEB MASTER E WEB DESIGNER

Il webmaster gestisce ed amministra il sito web, ne garantisce la funzionalità, è il responsabile dell’analisi e dello sviluppo delle applicazioni basate su web, delle applicazioni alle soluzioni tecniche più idonee anche in termini di usabilità ed accessibilità, di progettazione tecnica, strutturale e grafica e di gestione dei contenuti e di promozione del sito.
Il team digitale dell’Istituto

EducazioneLegalit1 Iscrizioni ombra  TFAombra1 ScuolaPolo    Premio Letterario 2

PON 2014 2020 fse fesr finale

2000px Erasmus Logo