AVVISO A

FAMIGLIE E STUDENTI

DOCENTI e PERSONALE A.T.A.

AVVIO ATTIVITÀ DIDATTICA, ANNO SCOLASTICO 2019/2020

Come da Circolare n°5

Lunedì 16 settembre riprenderanno le attività  didattiche secondo le modalità indicate nella stessa.

BANDO PER ASSEGNAZIONE

BORSE DI STUDIO ISMA 2019-2020

Si avvisa l'utenza che fino al 15 ottobre 2019 sarà possibile presentare domanda per l'assegnazione di Borsa di studio ISMA.

La domanda dovrà essere presentata secondo le modalità indicate nel Bando.

La modulistica necessaria è messa a disposizione dal Comune di Palombara Sabina.

Per maggiori informazioni si legga il Bando.

AUTORIZZAZIONI ALLE PUBBLICAZIONI SUL SITO

Tutte le documentazioni, foto e pubblicazioni varie che vengono messe on line su questo sito istituzionale sono comunicate all’amministratore del sito solo attraverso l’ufficio protocollo nel pieno rispetto del REGOLAMENTO DEL SITO e della delibera AGCom 25 luglio 2013, n. 452- Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e relativo Allegato A (Fonte Ed scuola). Tutte le pubblicazioni riguardanti le attività previste dal POF d’Istituto (entro i limiti previsti dall’art.13 del DL 196/2003) devono essere autorizzate, per ogni studente presente nella foto o immagine, attraverso il modulo scaricabile in questa pagina compilato e firmato da almeno un genitore.

Le autorizzazioni, devono essere quindi consegnate all’Ufficio protocollo, da parte dell’accompagnatore.

Dopo l’avvenuta autorizzazione a pubblicare da parte della segreteria all’amministratore del sito, si procederà alla pubblicazione del materiale.

Per gli alunni maggiorenni è prevista una liberatoria firmata dal solo alunno.

MODULI per le autorizzazioni alla pubblicazione di foto e immagini:

AUTORIZZAZIONE PUBBLICAZIONE FOTO e IMMAGINI - minorenni
AUTORIZZAZIONE PUBBLICAZIONE FOTO e IMMAGINI - maggiorenni

MODULI per le autorizzazioni alla pubblicazione di articoli

AUTORIZZAZIONE PUBBLICAZIONE LAVORI e ARTICOLI - minorenni
AUTORIZZAZIONE PUBBLICAZIONE LAVORI e ARTICOLI - maggiorenni

EducazioneLegalit1 Iscrizioni 19 20 Home  TFAombra1 ScuolaPolo

PON 2014 2020 fse fesr finale

2000px Erasmus Logo

POR   finale

- Le comunicazioni ufficiali della scuola sono contenute solo ed esclusivamente nel presente sito -